Fondi d'investimento



Confronta, è semplice, rapido e gratuito

  • Risparmiare significa soprattutto definire in modo chiaro i propri obiettivi per non sbagliare le scelte, gli orientamenti e i contratti da selezionare. Con "Le Comparateur" troverete il contratto di assicurazione Vita che meglio si adatta alle vostre esigenze.
  • Potrete costituire un'integrazione alla pensione, assicurare un sostegno finanziario ai vostri figli, far fronte agli imprevisti, far fruttare un capitale in modo sicuro, trasmettere un capitale ai vostri famigliari al di fuori dell'eredità...
  • Potrete analizzare e scegliere l'offerta migliore tra quelle delle nostre 15 compagnie partner. Se lo desiderate, un professionista che ha sottoscritto un accordo con "Le Comparateur" si metterà in contatto con voi per aiutarvi a definire meglio i vostri bisogni.
Per saperne di più
Come ridurre il costo della mia assicurazione Vita con "Il Comparatore"?

Consultate tutte le offerte dei nostri partner per la vostra assicurazione Vita con AssurProx. Le principali compagnie per l'assicurazione Vita sono: Generali, MAAF, MACIF, Boursorama, Direct Assurance etc.

Perché sottoscrivere un'assicurazione Vita ?

L'assicurazione Vita vi permette di costituire un capitale in base ai versamenti che effettuate. Questi versamenti possono essere regolari o una tantum, permettendovi di aumentare il vostro patrimonio per un utilizzo futuro. Il contratto di assicurazione Vita permette di assicurare il versamento di una somma di denaro determinata a voi o ai vostri famigliari, sia durante la vita dell'assicurato che in caso di morte. Inoltre, l'asscurazione Vita vi permette di beneficiare di vantaggi fiscali considerevoli. Si distinguono principalmente due tipi di assicurazione Vita: il contratto in euro e il contratto multisupporto, che si distingueranno in funzione del rendimento, del tasso minimo e dei guadagni desiderati.

Si può recedere dal proprio contratto di assicurazione Vita ?

Un contratto di assicurazione Vita può praticamente essere rescisso in qualsiasi momento: è sufficiente non fare ulteriori versamenti. La banca o la compagnia d'assicurazione non possono ricorrere in alcun modo per sanzionare il mancato versamento, al contrario di ciò che avviene per altri contratti d'assicurazione classici nel caso non vengano rispettate le norme. Per avviare la procedura di rescissione dovete spedire una raccomandata A/R al vostro assicuratore per informarlo della vostra decisione di recedere dal contratto e, soprattutto, per riscattare la totalità del capitale costituito. Prima della sottoscrizione verificate i termini del contratto perché la restituzione delle somme versate potrà essere parziale e variabile in funzione del tipo di contratto, della data di scadenza e della periodicità dei versamenti.

Le nostre promesse

Il Comparatore ti propone di comparare gratuitamente dei preventivi di assicurazione. Riceverai dei preventivi personalizzati da parte degli assicuratori leader e potrai scegliere il tasso di assicurazione o di mutua più conveniente.


Come funziona ?

  • Completa il questionario rapidamente
  • Confronta preventivi personalizzati
  • Scegli liberamente la proposta di uno dei nostri esperti con i quali si mette in contatto

Professionista
Desideri ricevere potenziali clienti?

I dati forniti a DevisProx SAS vengono trasmessi ai professionisti iscritti al servizio IL-Comparatore.com al fine di elaborare un preventivo. Compilando il presente formulario, l’utente autorizza espressamente DevisProx SAS e i professionisti iscritti al servizio IL-Comparatore.com a contattarlo per ottenere ulteriori informazioni necessarie all’elaborazione del suo preventivo. L’utente riconosce inoltre di accettare la Politica sulla privacy del presente sito e la ricezione di offerte speciali, ferma restando la possibilità di cancellare la propria iscrizione in qualsiasi momento. Il presente sito è stato dichiarato alla CNIL con il numero 1437954. Pertanto, l’utente ha diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei dati personali che lo riguardano (art. 38 della legge “Informatica e libertà”). Per esercitare tale diritto, si prega di contattare DevisProx SAS, 120 avenue du Général.