Assicurazione infortuni



Confronta, è semplice, rapido e gratuito

  • Infortuni durante lo sport, il divertimento, a scuola o in casa: ogni anno 1 persona su 10 ne rimane coinvolta.
  • L'assicurazione sulla vita protegge tutta la vostra famiglia dai danni subiti in seguito a tali infortuni.
  • Confrontate da subito con il Comparatore, gratuitamente e senza impegno, le principali tariffe per la vostra assicurazione sulla vita.
Per saperne di più
Assicurazione sulla vita

L'assicurazione sulla vita permette di proteggersi dagli incidenti domestici. Scoprite se la sottoscrizione di tale assicurazione può essere conveniente per la vostra famiglia. L'assicurazione sulla vita prevede una protezione adeguata contro incidenti domestici, aggressioni, infrazioni e furti. Ogni anno si verificano 12000 incidenti domestici e la maggior parte dei bambini ricoverati in ospedali sono vittime di quest'ultimi.

Gli incidenti domestici e fisici

Sebbene i privati prendano tutte le precauzioni necessarie per assicurare la loro abitazione, il numero di incidenti domestici non diminuisce. Sebbene si trovino su Internet e nei giornali numerosi consigli, schede pratiche e soluzioni per limitare gli incidenti domestici, la loro messa in pratica è molto più complicata. Un tappeto mal piegato, un cavo scoperto o una presa accessibile ai bambini, l'angolo cottura o una stufa bollente alla portata dei bambini, o ancora detergenti o altri prodotti che possono provocare occasionalmente un'intossicazione. Così tante situazioni innocue possono provocare una caduta, delle gravi scottature, soffocamento, folgorazione o intossicazione. Oltre a prendere tutte le precauzioni, è fortemente raccomandato di sottoscrivere un'assicurazione sulla vita per essere sicuri di ottenere un indennizzo in caso di incidente domestico o fisico.

Garanzie minime previste

L'assicurazione sulla vita è compresa sia nell'assicurazione della casa sia nell'assicurazione sanitaria. Se si decide di sottoscrivere un'assicurazione sulla vita base, si gode di un'indennità nei casi seguenti: - invalidità parziale del 30 % o permanente - problemi fisici - danni estetici - danni morali - altri danni (incapacità di praticare uno sport o un passatempo). Come in tutti i contratti di assicurazione, è possibile aggiungere delle ulteriori clausole secondo le esigenze del sottoscrittore. In questo caso, il premio di assicurazione è più elevato.

Le nostre promesse

Il Comparatore ti propone di comparare gratuitamente dei preventivi di assicurazione. Riceverai dei preventivi personalizzati da parte degli assicuratori leader e potrai scegliere il tasso di assicurazione o di mutua più conveniente.


Come funziona ?

  • Completa il questionario rapidamente
  • Confronta preventivi personalizzati
  • Scegli liberamente la proposta di uno dei nostri esperti con i quali si mette in contatto

Professionista
Desideri ricevere potenziali clienti?

I dati forniti a DevisProx SAS vengono trasmessi ai professionisti iscritti al servizio IL-Comparatore.com al fine di elaborare un preventivo. Compilando il presente formulario, l’utente autorizza espressamente DevisProx SAS e i professionisti iscritti al servizio IL-Comparatore.com a contattarlo per ottenere ulteriori informazioni necessarie all’elaborazione del suo preventivo. L’utente riconosce inoltre di accettare la Politica sulla privacy del presente sito e la ricezione di offerte speciali, ferma restando la possibilità di cancellare la propria iscrizione in qualsiasi momento. Il presente sito è stato dichiarato alla CNIL con il numero 1437954. Pertanto, l’utente ha diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei dati personali che lo riguardano (art. 38 della legge “Informatica e libertà”). Per esercitare tale diritto, si prega di contattare DevisProx SAS, 120 avenue du Général.