Informazioni legali


Editore:
Il sito www.il-comparatore.com è di proprietà esclusiva della società DevisProx.

- Sede centrale: 120 avenue du Général Leclerc 75014 Paris, France
- SAS con un capitale sociale di 6.495 euro
- Registrata presso l'RCS di Parigi con il numero B 502 709 709 769.
- Numero di partita IVA intracomunitaria: FR 91502709769

La società DevisProx è iscritta all'albo ORIAS come intermediario assicurativo, intermediario bancario e agente per i servizi di pagamento e agente non esclusivo nelle operazioni bancarie e nei servizi di pagamento, con il numero 13001408 e soggetta al controllo dell'Autorità di controllo prudenziale e di risoluzione ACPR, 61 rue Taitbout - 75436 Paris Cedex 09 - Tel: +33 1 49 95 40 00 - Fax: +33 1 49 95 40 48 - Email: bibli@acpr.banque-france.fr.

Il direttore della pubblicazione è il sig. Gérald Loobuyck.

Società di hosting
Il sito web www.il-comparatore.com è ospitato da Amazon.
Indirizzo: Amazon Web Services EMEA SARL – 38 avenue John F. Kennedy – L-1855 Luxembourg.

Conformemente alle disposizioni della Legge francese del 6 gennaio 1978 relativa all'informatica, ai file e alle libertà, il sito www.il-comparatore.com è oggetto di una dichiarazione presso la Commission Nationale de l'Informatique et des Libertés (CNIL). Numero della dichiarazione CNIL: 1437954.


Diritti di proprietà intellettuale:
La struttura generale, così come i testi, le immagini animate o fisse, i suoni, i disegni, le fotografie, la grafica e ogni altro elemento che compone il sito, sono di proprietà dell'Editore.

Qualsiasi riproduzione e/o rappresentazione e/o ridistribuzione, totale o parziale, su qualsiasi supporto elettronico o di altro tipo, presente o futura, è vietata salvo esplicita autorizzazione. Tutte le richieste di riproduzione e/o rappresentazione e/o ritrasmissione devono essere inviate all'indirizzo e-mail gerard.mihranyan@devisprox.com. Analogamente, anche i database sono protetti Qualsiasi estrazione o tentativo di estrazione, totale o parziale, può comportare la responsabilità civile e penale dell'autore del reato.

Le persone fisiche possono utilizzare il sito in un ambiente strettamente privato alle seguenti condizioni:
  • il materiale stampato non può essere utilizzato a fini commerciali;
  • ogni copia realizzata mantiene gli stessi diritti d'autore del materiale originale;
  • la tecnologia e i processi utilizzati sul sito possono essere soggetti ad altri diritti di proprietà intellettuale appartenenti a DevisProx;
  • le immagini pubblicate sul sito sono protette e non possono essere riprodotte senza il consenso scritto del loro proprietario;
  • nessun logo o marchio che appare sul sito può essere stampato o copiato se non come illustrazione facente parte di un testo.


Tutti i diritti di DevisProx sono riservati.