Assicurazione ospedaliera



Confronta, è semplice, rapido e gratuito

  • In caso di eventi gravi, ottenete un risarcimento fin dal primo giorno di ricovero
  • Ricevete un risarcimento compreso tra 10 a 60 euro per ogni giorno di ricovero
  • Assistenza totale: baby sitter/badante, domestica... e scegliete online l'offerta migliore
Per saperne di più
Come fare per ridurre i costi dell’assicurazione ospedaliera ?

Confrontate i prezzi delle principali assicurazioni ospedaliere grazie all’apposito motore e assicuratevi le migliori condizioni di mercato. Vi assisteremo mettendovi in ​​contatto con i nostri partner locali. I principali fornitori di assicurazione ospedaliera sono: AVIVA, MAIF, MAAF, MMA, Swiss Life, MACIF, April Assurances.

Perché sottoscrivere un’assicurazione ospedaliera ?

L’assicurazione ospedaliera consente di ottenere il rimborso delle spese di ricovero in caso di incidente. Questa assicurazione garantisce il risarcimento dei danni che possono essere causati a voi o a terzi in caso di incidente. Un contratto di assicurazione ospedaliera può essere limitato a questa semplice garanzia oppure includerne altre. L’assicurazione ospedaliera consente di ricevere un risarcimento, in teoria equivalente al danno subito a causa di un evento involontario e accidentale. Per il preventivo di un’assicurazione ospedaliera, vengono presi in considerazione diversi fattori: lesioni personali, disabilità, malattia, assistenza in caso di viaggio.

Quanto costa un'assicurazione ospedaliera ?

Molti tra coloro che desiderano stipulare un'assicurazione ospedaliera si chiedono come vengano calcolati i relativi importi. In effetti, sono in molti a voler sapere quali siano i criteri considerati nel calcolo dei premi assicurativi per uno specifico individuo. Qui di seguito vi forniamo alcune risposte a queste domande, che speriamo vi aiuteranno a capire meglio il meccanismo che regola il mondo delle assicurazioni. Al fine di valutare l’importo probabile del premio della vostra assicurazione sanitaria, è necessario conoscere gli elementi fondamentali presi in considerazione da parte degli assicuratori al momento della determinazione del premio.

Le nostre promesse

Il Comparatore ti propone di comparare gratuitamente dei preventivi di assicurazione. Riceverai dei preventivi personalizzati da parte degli assicuratori leader e potrai scegliere il tasso di assicurazione o di mutua più conveniente.


Come funziona ?

  • Completa il questionario rapidamente
  • Confronta preventivi personalizzati
  • Scegli liberamente la proposta di uno dei nostri esperti con i quali si mette in contatto

Professionista
Desideri ricevere potenziali clienti?

I dati forniti a DevisProx SAS vengono trasmessi ai professionisti iscritti al servizio IL-Comparatore.com al fine di elaborare un preventivo. Compilando il presente formulario, l’utente autorizza espressamente DevisProx SAS e i professionisti iscritti al servizio IL-Comparatore.com a contattarlo per ottenere ulteriori informazioni necessarie all’elaborazione del suo preventivo. L’utente riconosce inoltre di accettare la Politica sulla privacy del presente sito e la ricezione di offerte speciali, ferma restando la possibilità di cancellare la propria iscrizione in qualsiasi momento. Il presente sito è stato dichiarato alla CNIL con il numero 1437954. Pertanto, l’utente ha diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei dati personali che lo riguardano (art. 38 della legge “Informatica e libertà”). Per esercitare tale diritto, si prega di contattare DevisProx SAS, 120 avenue du Général.