Prestito personale

Sono iniziati gli Amazon Prime Day: richiedi un prestito e sfrutta le occasioni

Sono iniziati gli Amazon Prime Day: richiedi un prestito e sfrutta le occasioni

L’Amazon Prime day è ufficialmente iniziato. Di cosa si tratta? Dalla scorsa mezzanotte, e per 48 ore, sul noto portale di eCommerce va in scena una due giorni all’insegna dei saldi dedicati ai clienti che hanno sottoscritto un abbonamento Prime, il servizio di consegna veloce ideato da Amazon. Non solo i clienti Prime già iscritti, ma anche chi deciderà di farlo iniziando il classico periodo di prova gratuito di 30 giorni. Troverete migliaia di prodotti a prezzo di saldo e con tempi di consegna velocissimi. Con svariati target di costo: Amazon ha studiato una particolare categoria denominata “offerte a meno di 20 euro”, un modo per dare un'opportunità di acquisto a chi ha budget molto limitati. Tra i prodotti maggiormente “a prezzo di saldo” spiccano sicuramente i prodotti hi-tech, vero fiore all’occhiello della campagna del colosso statunitense. Cellulari di ultima generazione, elettrodomestici, servizi digitali come Amazon Prime o Kindle illimItato, accessori per l’auto ma soprattutto Pc e tablet.

PRESTITI AL PC - Per chi vuole acquistare o cambiare un computer le offerte sono centinaia. Per questo Prime Day 2019, per esempio, Amazon ha deciso di proporre fino al 25% di sconto su Notebook Acer, Huawei, HP e altri marchi. Un risparmio quindi considerevole. Va detto, però, che alcuni prodotti sono comunque molto costosi. Che fare quindi: rinunciare alle offerte? No. Perché la soluzione può arrivare tramite un prestito non finalizzato o il pagamento rateizzato. Ad esempio per un Pc (che non può essere acquistato con il bonus 18 anni Amazon) il cui costo può aggirarsi tra i 600 e i 1500 euro può essere rateizzato tramite un piccolo finanziamento non finalizzato o tramite la cessione del quinto dello stipendio. Il colosso dell’e-commerce ha inoltre pensato a una formula. Non si dovrà fare altro che ricaricare il proprio conto Amazon di pari importo (ad esempio si comprano 8 buoni di 100 euro, pagabili anche in contanti, uno al mese). Ciò equivale al pagamento di una rata di pari importo, senza dover sostenere il costo in una sola occasione. In più, grazie alle promozioni che spesso sono associate a questo sistema si possono ottenere anche dei bonus che possono essere tradotti in sconti aggiuntivi ed un probabile risparmio rispetto all’offerta già selezionata.

APPLE PER STUDENTI - L’anno scolastico 2018-19 si è da poco concluso, ma c’è chi già pensa al prossimo Back to School. È il caso di Apple, che ha pensato a una serie di iniziative e sconti per studenti e insegnanti. Per esempio il MacBook Air. Il prezzo del dispositivo è stato ridotto a 1.279 euro (da 1.379 euro) nella configurazione base con 128 GB di memoria interna per lo storage. Gli studenti universitari possono beneficiare di un ulteriore sconto approfittando proprio delle offerte per il Back to School. L’iniziativa Back to School messa in campo dal gruppo di Cupertino è rivolta agli studenti universitari, ai loro genitori, ai docenti e al personale che opera nell’ambito dell’istruzione. Gli acquisti possono essere effettuati attraverso la sezione Education dello store ufficiale, dopo aver confermato di averne diritto. Tra le offerte quelle riguardanti le linee Mac e iPad, le formule di garanzia AppleCare, accessori e servizi.

Confronta 5 preventivi di

Prestito personale